MONITOR NFT

Il mondo NFT (Non Fungible Token) è sempre più alla ricerca di soluzioni hardware che possano esaltare la creatività degli artisti.
Abbiamo selezionato due tipologie di monitor speciali che riteniamo particolarmente adatti all' arte : i monitor trasparenti e i monitor flessibili.
I monitor trasparenti consentono all'artista di goiocare sulle profondità di campo utilizzando il nero come spazio vuoto e creando quindi forme digitali, fisse o in movimento, che si integrano con lo sfondo e danno una sensazione di tridimensionalità.
I monitor flessibili consentono all'artista di giocare sulle forme, non solo liberarandosi dal classico quadrato o rettangolo, ma anche giocando sulla flessibilità, sulla mobilità stessa del supporto e aggiungendo ulteriore spazio alla creatività


 

JOINSIGN - SERVICE DESCRIPTION

 

Time Stamping : what it is and how it works

Time stamping is the process of generating and affixing a time stamp on a document, either digital or electronic. The time stamping process consists in the generation, by a trusted third party, of a “digital signature of the document” which is associated with the information relating to a certain date and time.

The affixing of the time stamp makes it possible to establish the existence of an IT document starting from a certain instant and to guarantee its validity over time.

 

How does digital marking work?

When the user with his software starts the process of affixing the time stamp on the digital document, a request containing a series of information is automatically sent to the Accredited Certifying Body which simultaneously verifies the correctness of the information request, generates the timestamp and returns it to the user. This automatic and immediate process guarantees the safety and validity of the marking process.

Ultra-Transparent.jpg.webp

MONITOR FLESSIBILI

Per una esperienza visiva "seamless". Il display più leggero (-20%) accompagna le forme di qualsiasi superficie e offre possibilità illimitate a designer e architetti, garantendo il livello di qualità dell'immagine. Il Flexible LED Display è un brevetto che riesce a unire alla più avanzata tecnologia optoelettrica un suppor- to flessibile e ultrasottile, progettato per flettersi e torcersi senza deformarsi. Modulare per raggiungere le dimensioni desiderate, il Flexible LEDwall sfrutta i magneti per adattarsi a ogni curva. Facile da collegare, installare e mantenere.

Connettività: LAN, USB, HDMI, WIFI e CLOUD.

Korea (7).png
Korea (6).png